Report viaggio Uganda e Tanzania 2022

7 settembre 2022

Qual è la cosa più bella al ritorno da un viaggio con Bhalo?

Il report del viaggio dei volontari e delle volontarie. Le valigie che si riaprono, piene di tantissime emozioni da condividere, capire che un viaggio con Bhalobasa è come se iniziasse davvero quando si torna.

E allora… save the date! Martedì 13 settembre, alle 21:15, nell’ Auditorium Mons Elio Meliani a Ponsacco, Pisa, il nostro gruppo, tornato da pochi giorni, ci porterà di nuovo in Uganda e Tanzania.

Incontreremo, tramite video, immagini, racconti, i bambini e le bambine sostenuti, vedremo le loro scuole, dove vivono, ascolteremo i nostri referenti, vedremo i progetti realizzati, quelli in divenire, valuteremo nuove idee e proposte, la laterite tingerà di rosso i nostri pensieri e… le sensazioni, i risultati, le voci, i sorrisi, la musica, l’accoglienza, i balli, le tante cose ancora da fare… la gioia e la consapevolezza… forse ci faranno voglia di partire, sicuramente ci faranno venire il desiderio di tornare!

Vi aspettiamo il 13 alle 21:15 a Ponsacco. Passate parole, invitate familiari e amici.

Per informazioni su questo viaggio e sui prossimi, e sul report, potete scrivere alla nostra referente, Maria Luisa Scordamaglia: viaggi@bhalobasa.it.

Lascia un commento