Save the date

6 September 2011

Annotate questi due importanti appuntamenti, amici del Bhalobasa!
Il 29 settembre, alle 21.15, ci ritroveremo nella sala parrocchiale di Perignano, Pisa per l’allegro rito dell’imbustamento del Bhalo Magazine (terzo e penultimo numero del 2011) e per parlare delle iniziative del ventennale.
Il primo ottobre, alle 12, sempre a Perignano, (in via Matteotti 71) ci sarà l’incontro di verifica e programmazione del 2011-2012 della nostra associazione. Questa bella giornata di condivisione inizierà alle 12, con la presentazione La carità che uccide del presidente, Alessandro Cipriano, e del suo vice, Matteo Ferrucci. Quindi ci sarà un piacevolissimo break con il pranzo indiano preparato dalla nostra segretaria Alessandra Tognoni. Dopo spazio alla riunione durante la quale i settori del Bhalobasa faranno il punto della situazione e illustreranno nuovi progetti e obiettivi. Entro le 18 dovrebbe essersi concluso tutto, saremo quindi liberi per la serata.
Raccomandiamo di confermare la propria partecipazione al pranzo entro il 29 settembre all’indirizzo segreteria@bhalobasa.it o al numero della nostra segretaria: 348268858). Sarà una giornata molto importante, non solo per gli argomenti che verranno trattati, anche e soprattutto per rafforzare la nostra amicizia e la nostra vicinanza, per salutare chi parte per i viaggi del ventennale di ottobre e novembre, per stare bene insieme. Quindi non mancate!

Leave a comment