Assemblea straordinaria

26 May 2012

Il 5 giugno, alle 21.30, nella sala parrocchiale di Gello di Pontedera si terrà l’assemblea ordinaria e straordinaria del Bhalobasa (per informazioni su come arrivare o chiarimenti sulla news scriveteci senza esitare a comunicazione@bhalobasa.it). Cliccando qui è possibile scaricare l’avviso di convocazione.
 
Come potrete evincere dall’ordine del giorno, suddiviso in parte straordinaria e ordinaria, gli argomenti da trattare sono veramente di grande importanza. Vi raccomandiamo, quindi, non solo di essere più numerosi del solito e di confermare la vostra presenza inviando una mail a comunicazione@bhalobasa.it, ma soprattutto di avere la premura e l’accortezza di farvi rappresentare da un altro Socio (tramite la delega che potete scaricare cliccando qui) nel caso in cui non possiate essere presenti.
 
Ricordiamo che è ancora aperto il cosiddetto “dossier adozioni”, in cui sono confluiti gli interventi spontanei di alcuni volontari dopo l’assemblea del 16 aprile scorso, sul tema delle adozioni internazionali. Inviate i vostri contributi di pensiero, più che mai importanti al cospetto di un tema così delicato e rilevante, a comunicazione@bhalobasa.it.
 
Durante l’assemblea del 5, come avrete letto nell’avviso, sarà presentata ai soci per l’approvazione la Carta dei Valori  del Bhalobasa. Il documento racchiude i principi e i valori su cui si fonda la nostra associazione. Cliccando qui è possibile consultarne una bozza, tenendo presente che questa versione, dovrà essere sottoposta all’assemblea per l’approvazione (anche se è già stata ampiamente condivisa nelle ultime due assemblee) ed e quindi ancora in fieri.