Invito pranzo annuale 30 novembre

19 October 2014

Pranzo annuale 30 novembre 2014 ore 12.30

Centro Nuova Primavera di Forcoli

(per indicazioni stradali cliccare qui)

Un altro evento, un altro progetto importante che potete sostenere semplicemente prenotando, entro il 27 novembre (scrivendo a segreteria@bhalobasa.it o telefonando al numero 0587/616143 il martedì, mercoledì e il giovedì, dalle 18 alle 20): la costruzione di nuove aule per il centro In need home, speranza per i bambini di un slum di Kampala, la capitale dell’Uganda. Un progetto che potrà davvero significare nuova vita e futuro per questi piccoli.

Ogni anno centinaia di volontari e di amici si incontrano nel Centro Nuova Primavera di Forcoli, in occasione di questo grande appuntamento con la solidarietà, gustando uno squisito menu con tutti i sapori del mondo preparato dalle nostre signore della cucina, e contribuendo con la loro presenza a uno dei progetti che il Bhalobasa porta avanti nel Sud del mondo. Un modo per stare bene insieme e fare del bene. Sia nel viaggio svoltosi a gennaio-febbraio di questo anno che in quello estivo i volontari sono tornati a In need home, trascorrendovi molto tempo e parlando con Anny, la nostra referente, a lungo. Realizzare queste aule darà la possibilità a tanti bambini di avere istruzione e un luogo sicuro dove imparare e crescere, la soglia della scuola non sarà semplicemente quella di ingresso in un edificio, ma quella che separa una vita di disagi e povertà, da una vita in cui essere sostenuti, amati e avere la possibilità di far diventare concreti i propri sogni. Per informazioni sul progetto: progetti@bhalobasa.it.

Il costo del pranzo è di 20 euro per gli adulti e di 10 per i ragazzi (gratis i bambini sotto i 6 anni), inclusi gli studenti universitari.

Per informazioni e per prenotare potete scrivere una mail a segreteria@bhalobasa.it o telefonare allo 0587/616143 il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle 18 alle 20, entro il 27 novembre.
Vi aspettiamo, insieme ai vostri familiari e amici. Passate parola, condividete la news, diffondete solidarietà!

Elisabetta Macumelli, responsabile del settore sostegni, a In need home
Elisabetta Macumelli, responsabile del settore sostegni, a In need home
Foto pagina 3- bimbi - Copia
I bambini di In need home con Giacomo, uno dei nostri volontari

 

1 comment

david
Reply

Dai! Facciamo il pieno! I bimbi di “In need home” hanno il diritto di poter fare scuola come si deve in un’aula vera!
Come sempre passa parola a tutti gli amici! Condividiamo il progetto, poi il pranzo!

20 October 2014

Leave a comment